Seleziona una pagina

Chi Siamo

Il dietro le quinte di SocialDomus

 

Davide Gasparini

Davide Gasparini

Web & Social Media Strategist | Inquilino (eternamente in affitto) | Ballerino e Insegnate di Tango Argentino

Inquilino in affitto da quando aveva 18 anni (da quando ha lasciato le Marche per trasferirsi prima a Milano e poi a Roma), ha pensato a lungo a come poter semplificare l’incontro tra Inquilini e Proprietari di Immobili.

Con SocialDomus (forse !) ha creato la giusta soluzione.

Oggi lavora per rendere SocialDomus la nuova piattaforma di riferimento per chi cerca e chi offre affitto in tutta Italia. Quando non lo trovate al lavoro cercatelo nelle Milonghe romane dove balla e insegna Tango!

Stefano Campisi

Stefano Campisi

Appassionato di Innovazione e Tecnologia - Appassionato di musica e Hi-Fi - Pianista Dilettante

Ha contribuito all’ideazione e alla creazione di SocialDomus ed ha definito le soluzioni tecnologiche che potete utilizzare su questa nuova piattaforma dedicata al mercato dell’affitto di immobili.

Avete nuove idee su come rendere il servizio più completo e più facile da utilizzare ?

Contattatelo immediatamente e vedrete presto soddisfatte tutte le vostre esigenze !

Management Consulting & Digital Transformation

SocialDomus è il nome della nostra startup rivolta al mondo degli affitti immobiliari. Con essa desideriamo semplificare la vita a Inquilini e Proprietari nella ricerca e offerta di case in affitto.

 

Ma oltre a questo SocialDomus è anche una azienda di Management & Digital Consulting specializzata nell’aiutare piccoli imprenditori e grandi Aziende, locali e globali, a costruire e rafforzare la propria presenza online attraverso un utilizzo efficiente ed efficace del Web e dei Social Media.

 

Per i nostri Clienti curiamo e gestiamo programmi di comunicazione e strategie di marketing, presenza Web e Social, per cogliere tutte le opportunità di business che i nuovi canali offrono.

 

Contattaci per descrivere la tua esigenza, richiedere informazioni o un preventivo dettagliato.

Pin It on Pinterest

Share This